Agriturismo Agri Magia

Immerso nel verde dell'Appennino Tosco-Emiliano, tra pascoli rigogliosi, boschi secolari e acque di sorgente, l'agriturismo Agrimagia sarà lieto di farvi riscoprire, in un ambiente familiare, le gioie della cucina genuina e tradizionale, e di regalarvi magiche ed indimenticabili vacanze nel più completo relax.
"Presi per la gola" dalle leccornie di Valeria, potrete scoprire le magie che l'Agri-Magia offre... come l'acqua che zampilla dalle rocce e il dolce suono dei campani degli animali al pascolo.

L'agriturismo Agrimagia dispone di 11 camere, ricavate all'interno di un antico fienile di recente ristrutturazione, di cui 2 matrimoniali (letto grande); 8 a due posti (letto francese); 1 singola (letto una piazza e mezzo). Ogni camera è dotata di bagno con doccia e telefono. Gli ospiti potranno usufruire anche di una sauna. Agrimagia dispone anche di 5 appartamenti (4 posti letto cad.) composti da due camere, una matrimoniale una con due letti singoli, bagno, angolo cottura e salotto. (circa 70 mq cad.). Il soggiorno minimo previsto è un week end (due notti); altrimenti gli appartamenti sono prenotabili per settimana. La piscina, dotata di un impianto di acqua salata, è comune alle due strutture."

Indirizzo: 
Via Casellacce 608/d loc. Bruscoli
Firenzuola , Firenze
Italia
Telefono: 
055 818262
Fax: 
055 8189914