Azienda Agrituristica podere Montebono

Il Podere Montebono è situato sulle colline di Reggello a 550 mt. s.l.m. a soli. 30 km da Firenze. La grande colonica è isolata e circondata da uno splendido giardino con piscina e da un oliveto terrazzato. La conduzione familiare e la particolare esposizione del podere permettono produzioni di alta qualità come l'olio extravergine di oliva, miele, erbe officinali ecc.

La colonica ristrutturata negli anni dagli stessi abitanti ha conservato le proprie caratteristiche rustiche, come i pavimenti in legno, lavabo in marmo, camino in pietra, forno a legna ecc. Un'oasi di pace per chi vuole vivere la campagna. La casa per gli ospiti è un' ala indipendente della grande colonica ed è costituita da tre camere doppie e una grande cucina con camino al piano superiore, mentre al piano inferiore si trova una sala ricreativa e un bagno con doccia.

All'esterno si puo' usufruire dello splendido giardino e della piscina, per piacevoli momenti di relax o del barbecue per cene memorabili sotto le stelle. L'appartamento è attrezzato con tutti i confort: riscaldamento, camino, frigorifero, tv. E' inoltre possibile acquistare direttamente i prodotti dell'azienda oppure gustare piatti tradizionali preparati dagli stessi gestori (il servizio di ristorazione e l'uso della piscina è riservato solo agli ospiti della casa).

Indirizzo: 
Via di Pontifogno, 133
50066 Reggello , Firenze
Italia
Telefono: 
+39.055.868894
+39.328.7337607
Fax: 
+39.055.868894